4 caprette

22.09.2021 Dato che abbiamo avuto un’ottima esperienza con Sandra Fritsche “tierglueck-ch.com” per quanto riguarda Bruce (il porcello), siamo stati subito pronti quando ha pubblicato su FB un articolo su 4 capre che stavano per essere mandate al macellate se si fosse trovato un posto per loro. Abbiamo contattato Sandra e le abbiamo detto che le avremmo prese noi se non si fosse trovato un posto. La comunicazione e la pianificazione funzionano alla grande con Sandra, così siamo stati in grado di organizzarci nel caso in cui nessuno si fosse proposto di adottare le quattro capre prima della data di macellazione.

Dato che la nostra persona di fiducia a Mastrils (Theres) ha già accolto due nostri cani in affido, siamo stati molto contenti quando ha accettato di accogliere le quattro capre.

Lunedì 20.09.2021 siamo stati informati che nessuno si era fatto avanti per le quattro giovani capre.

Venerdì 24.09.2021 è arrivato il momento e abbiamo portato le caprette nei Grigioni dove potranno vivere in pace e felicità e questo è un buon motivo per festeggiare!

Care caprette, ce l’abbiamo fatta e vi abbiamo portato nella nuova casa dove potrete semplicemente godervi la vita e vivere in modo adeguato alla vostra natura.

Il posto dove vi trovate adesso è fantastico e non vediamo l’ora di rivedervi!