La casa dei gatti a Baia Mare

Il 28.10.2021, abbiamo deciso di lavorare con due organizzazioni animaliste in Romania, “Adapostul pentru pisici Licinius” e “Fight for Animals Baia Mare”, per finanziare il loro sogno di un rifugio per gatti. Le due organizzazioni in Romania hanno già portato a termine molti progetti e mostrano mettono molta passione e amore n quello che fanno.

Dato che siamo ancora all’inizio della nostra associazione, noi, Eugen e Angela, stiamo pagando i 3’000.00 CHF necessari personalmente in modo che il container possa essere costruito il più presto possibile..

La casa del gatto sarà costruita sotto forma di un grande container (vedi foto). Tuttavia, saremmo molto felici se si potessero trovare dei donatori anche per questo progetto. Poiché il nostro obiettivo è quello di fornire un sostegno durabile nel tempo e, per esempio, essere in grado di coprire le spese veterinarie che non possono essere coperte dalle due organizzazioni rumene per la protezione degli animali. Vorremmo che Andrei Linicius e Paul Osan potessero concentrarsi sul loro importante lavoro quotidiano (cura degli animali, operazioni di salvataggio, campagne di castrazione, ecc.) senza doversi preoccupare dei costi che sorgeranno dalla casa dei gatti.

Siamo molto felici di poter dare un piccolo contributo contro la miseria dei gatti in Romania.