Il nostro sogno per la Romania

Il nostro sogno è di comprare un terreno in Romania, recintarlo e metterlo a disposizione di una persona di fiducia in Romania e ad un’organizzazione animalista impegnata scelta da noi.

Ci sono cani che hanno già vissuto e visto così tanto sulle strade di questo mondo. Alcuni cani, a causa della loro indipendenza e autonomia, non sono più in grado di legarsi adeguatamente alle persone, per non parlare della sopravvivenza in una famiglia e nella nostra società spesso meschina. Sono incompresi, considerati aggressivi anche se sono semplicemente superiori agli umani. Un cane che si esprime più come un animale selvatico e vuole muoversi completamente libero, proprio a questi cani vorremmo dare un pezzo di libertà dal profondo del cuore. I cani che non possono più essere ricollocati non dovrebbero passare il resto della loro vita in scatole da rifugio di 2m2. Anche questi cani hanno diritto a una vita dignitosa.

Su questo pezzo di terra recintato, i cani indipendenti, dominanti, testardi, ma anche i cani timidi dovrebbero poter vivere “liberi” individualmente o, se possibile, in piccoli gruppi.

Se anche tu credi in questo sogno rumeno di libertà per i cani con bisogni eccezionali, ti chiediamo di fare una donazione a questo progetto.

Banca Alternativa Svizzera

Menzione : “Terreno in Romania”

IBAN CH38 0839 0038 2267 1000 7

Grazie di cuore!