2 Cani spaventati Arti & Rosalie dalla Romania

Abbiamo deciso di portare in Svizzera il cane sponsorizzato da Angela, che lei ha sostenuto con una offerta in Romania per un anno! Arti sei così timido e spaventato, è una grande gioia per noi poterti mostrare il lato bello della vita. Sarai in buone mani con la nostra persona di fiducia nei Grigioni, che si occupa già di un grande branco con grande amore e devozione. Puoi prendere il tuo tempo per mettere da parte la tua timidezza e prendere fiducia nell’essere umano. Non vediamo l’ora di conoscerti!

Grazie a “ein Herz für Streuner e.V.” per la loro fiducia nella nostra organizzazione. Il 16 ottobre, il grande giorno era arrivato.

Dato che spesso c’è un significato dietro ogni cosa, abbiamo portato con noi anche la sua compagna di canile Rosalie! Selina dell’associazione “Ein Herz für Streuner e.v.” mi aveva già parlato di Rosalie, una timida cagnetta che viveva con altri 400 cani nel canile di Arti. Poiché i fratelli di Rosalie erano stati collocati molto tempo fa, Rosalie aveva già dovuto affrontare molti addii, ma non questa volta!!! Rosalie tu vieni con Arti e puoi restare con il tuo amico di sempre e questa volta per sempre. 🙂

Sabato 16 ottobre 2021 é stato un giorno pieno di felicità. È stato meraviglioso accompagnare Arti e Rosali alla loro nuova e grande casa adottiva. Sono due anime che non devono più passare il freddo inverno nel rifugio aperto. Sono “solo” due di tanti animali che avevano bisogno di aiuto, ma per questi due significa finalmente sentirsi al sicuro e potersi godere la vita.

Arti e Rosalie, benvenuti nella grande famiglia di Rano & Huutch !

20.11.2021 Noi dell’associazione andiamo a trovare Arti e Rosalie. I loro sguardi sono già molto più tranquilli che all’inizio. Siamo molto felici di questo! Ma la loro diffidenza nei confronti delle persone è profonda. Avranno ancora bisogno di molto tempo perché possano fidarsi di noi umani.